Tante proposte di benessere per
una grande vacanza di relax
Bormio Terme
Paradiso del Benessere
BAGNI NUOVI
In un ampio e soleggiato giardino ti aspettano avanzatissimi servizi termali e diverse piscine all’aperto, che puoi utilizzare dodici mesi all’anno!
All’interno dell’area dei Bagni Nuovi di Bormio trovi:
- Giardini di Venere
Il più ampio parco termale all’aperto delle Alpi, dove fare immersioni nel tepode delle terme alternate a piacevoli esposizioni al sole e all’aria ritemprante di montagna. - Grotta di Nettuno
Percorso che favorisce la circolazione e l’eliminazione delle impurità della pella, fino a sbucare fuori e ritornare alla rigenerante luce del giardino. - Bagni di Giove
Suggestivo percorso indoor acqua tonico, ottimo per stimolare una completa rigenerazione fisica. - Bagni di Ercole
Altro percorso indoor rilassante, in un’area particolarmente adatta per l’aggregazione e l’organizzazione di eventi termali collettivi.
BAGNI VECCHI
Sarà proprio il caso di chiamarli “vecchi”, questi Bagni di Bormio, perchè come terme romane sono conosciuti addirittura dal I secolo A.C.
Qui si trovano ben 6 diverse possibilità per il tuo benessere:
- Piscina panoramica all’aperto
Una meraviglia tanto in estate quanto in inverno, quando il contrasto tra la neve che si vede e il tepore che si sente regala sensazioni uniche. - Bagni dell’Arciduchessa
Consigliati per una completa rigenerazione dell’epidermide. - Bagni Romani
Situati dove sorge una delle nove sorgenti d’acqua termanle, ricca di fanghi sulfurei. - Grotta Sudatoria
Un bagno turco naturale, un incredibile percorso che si sviluppa lungo due gallerie scavate nella roccia per oltre 50 metri. - Bagni Medievali
Area ispirata all’accoglienza dei viaggiatori in età medioevale. Qui si trova un’altra concentrazione di saune, in un contesto architettonico antico e suggesitvo. - Bagni Imperiali
Area con diverse sale relax e vasche panoramiche, dedicate a chi ama i ritmi lenti.
- Piscina panoramica all’aperto Una meraviglia tanto in estate quanto in inverno, quando il contrasto tra la neve che si vede e il tepore che si sente regala sensazioni uniche.
- Bagni dell’Arciduchessa Consigliati per una completa rigenerazione dell’epidermide.
- Bagni Romani Situati dove sorge una delle nove sorgenti d’acqua termanle, ricca di fanghi sulfurei.
- Grotta Sudatoria Un bagno turco naturale, un incredibile percorso che si sviluppa lungo due gallerie scavate nella roccia per oltre 50 metri.
- Bagni Medievali Area ispirata all’accoglienza dei viaggiatori in età medioevale. Qui si trova un’altra concentrazione di saune, in un contesto architettonico antico e suggesitvo.
- Bagni Imperiali Area con diverse sale relax e vasche panoramiche, dedicate a chi ama i ritmi lenti.
L’Hotel Pedranzini è convenzionato con i Bagni Nuovi e i Bagni Vecchi di Bormio: in questo modo direttamente dall’albergo ti facciamo una prenoatzione con diritto di priorità d’accesso e uno sconto del 10% su tutte le numerose attrezzature e trattamenti termali.
Delle 3 proposte di benessere della località, le Bormio Terme sono quelle più adatte alle famiglie e agli sportivi.
Direttamente dalla montagna, tra i 37 e 40 gradi, scaturisce preziosa acqua termale solfato bicarbonato alcalino terrosa, le cui proprietà sono riconosciute anche dal Servizio Sanitario Nazionale con cui le Terme di Bormio sono convenzionate.
In particolare, le Terme di Bormio, si distinguono per:
Accanto al reparto delle classiche cure termali, trovi il centro sport e benessere.
Con il biglietto d’ingresso al Centro Sporte e Benessere accedi a: Piscina natatoria, piscina quattro stagioni (interna ed esterna), piscina per bambini, loggia termale, sauna, bagno turco, zona relax, scivoli e giochi d’acqua per i piccoli!